Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025. Formazione elenchi aggiuntivi scrutatori e presidenti.

Termine di presentazione della domanda fissato al 19 maggio 2025.

Data:

17 aprile 2025

Immagine principale

Descrizione

In occasione dei Referendum di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, gli elettori di questo Comune possono comunicare, preferibilmente utilizzando l’apposito modulo, la loro disponibilità ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e, ove strettamente necessario, anche di presidente di seggio, in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Hanno la precedenza nella nomina coloro che risultano iscritti all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di seggio, ma l’invito è rivolto anche a coloro che non sono iscritti nei relativi albi.

Il modulo di comunicazione della disponibilità a far parte del citato elenco aggiuntivo può essere trasmesso all’Ufficio Elettorale del Comune mediante una delle seguenti modalità:

Per posta, indirizzata a: Comune di  Padru – Ufficio Elettorale – viale Italia n° 13 - 07020 Padru (SS)
Via pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune.padru.ss.it

Con una comunicazione, indirizzata all’Ufficio Elettorale e recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, anche da persona diversa dall’interessato.

Allegati

A cura di

Ufficio Elettorale, Leva e Statistica

Viale Italia, 13, 07020 Padru, Sassari, Sardegna, Italia

Telefono: 0789454017 int.1
Email: amministrazione@comune.padru.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.padru.ss.it

Pagina aggiornata il 30/04/2025