Venerdì 28 febbraio, dalle ore 19:00, presso il Centro Culturale in via Roma a Padru, si terrà un appuntamento straordinario con l’Aperitivo d’autore.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di due grandi artiste della nostra amata Isola, la cui eco oltrepassa i confini regionali: l’interprete Maria Giovanna Cherchi e la scrittrice Cristina Caboni.
Cristina Caboni, scrittrice molto apprezzata non solo nel panorama nazionale ma anche all’estero, attraverso le domande della giornalista, scrittrice e traduttrice, Marella Giovannelli, parlerà del suo ultimo romanzo, edito da Garzanti, “La ragazza senza radici”. Come sempre, non potrà mancare la musica che, per l’occasione, è rappresentata dalla splendida voce di Maria Giovanna Cherchi, accompagnata dal maestro Maurizio Bizzarro.
Protagonista della serata sarà anche l’arte, grazie all’esposizione, per la prima volta, delle opere pittore del Dott. Domenico Mannironi.
A seguire verrà offerto un aperitivo con prodotti tipici locali.
Evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Padru, la libreria Ubik di Olbia e la R&G Music.
L’ingresso sarà libero e gratuito.