Disciplina delle locazioni per finalità turistiche, delle locazioni brevi, delle attività turistico-ricettive e del codice identificativo nazionale" che introduce la Banca Dati delle Strutture Ricettive (BDSR) e il rilascio del codice CIN.

Avvio della fase sperimentale per la Regione Sardegna.

16 settembre 2024

Tempo di lettura:

Si informano gli interessati che la Regione ha avviato il processo di migrazione dei dati delle strutture ricettive e locazioni turistiche attualmente in possesso dell'Assessorato regionale del Turismo, che richiederà in seguito la collaborazione degli attuali titolari di IUN (gestori di strutture ricettive, locatori a fini turistici o brevi). Questi ultimi dovranno entrare nel portale del Ministero - https://bdsr.ministeroturismo.gov.it/ - accedere agli IUN loro associati per verificare i dati ed ottenere il nuovo codice CIN.

Ufficio Attività Produttive-Commercio

Email: affarigenerali@comune.padru.ss.it