Ufficio Polizia Locale

La Polizia Locale si occupa di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme che assicurino legittimità e correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore

Competenze

L'ufficio di Polizia Locale, cui è assegnato un Assessore delegato dal Sindaco, ha competenza in ambito di vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

La finalità essenziale del servizio espletato dalla Polizia Locale è quindi quella di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo della mobilità e sicurezza stradale, controllo e vigilanza sull'osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile nonchè la tutela del consumatore.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 
  • Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

Area di riferimento

Area Amministrativa

Viale Italia, 13, 07020 Padru, Sassari, Sardegna, Italia

Email: amministrazione@comune.padru.ss.it

Responsabile

Dott.ssa Katia Ferraro

Responsabile d'Area

Persone

Dott.ssa Stefania Bergantino

Agente Polizia Locale

Dott.ssa Silvia Burrai

Agente Polizia Locale

Dott. Roberto Poggi

Ufficiale di Polizia Locale

Sede principale

Municipio di Padru

Viale Italia, 13, 07020 Padru, Sassari, Sardegna, Italia

Telefono: 0789454017
PEC: protocollo@pec.comune.padru.ss.it

Contatti

  • Telefono: 0789454017 int. 2
  • Email: vigiliurbani@comune.padru.ss.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.padru.ss.it

Pagina aggiornata il 05/08/2024