Il presente avviso pubblico esplorativo è finalizzato ad acquisire la disponibilità, nell'ambito del territorio di Padru, di immobili e/o alloggi da destinare all’accoglienza di persone in condizione di bisogno abitativo. È da considerarsi mera indagine di mercato, avendo quale unico scopo la ricognizione di disponibilità di soluzioni abitative da destinare alla soddisfazione dei citati bisogni.
Pertanto, le manifestazioni di disponibilità che saranno presentate non sono da considerarsi in alcun modo vincolanti, né per questa Amministrazione, né per i soggetti proponenti.
L’Amministrazione si riserva, per ragioni di opportunità e/o di pubblico interesse, di non dar alcun seguito al presente avviso.
Si precisa, inoltre, che l’eventuale utilizzo delle soluzioni abitative sarà oggetto di dedicati rapporti, che potranno essere instaurati, nelle forme consensualmente stabilite dalla legge, direttamente con Soggetti terzi individuati.
Le dichiarazioni di disponibilità di immobili/strutture acquisite verranno conservate dal Settore Sociale nel rispetto della normativa in materia di privacy e potranno essere rese note, per le finalità di cui al presente avviso, a soggetti terzi interessati.
DESTINATARI
Destinatari del presente avviso sono tutti i proprietari, o titolari di capacità giuridica di disporre dell’immobile, (soggetti privati, cittadini, operatori economici, associazioni, etc.) di unità abitative multiple e/o singole, che si trovino sul territorio di Padru e siano di pronta fruibilità.
MANIFESTAZIONE DISPONIBILITÀ
La manifestazione di disponibilità di soluzioni abitative potrà essere rappresentata dai soggetti proprietari di disporre direttamente il bene, utilizzando il modulo Allegato che, compilato in ogni sua parte, sottoscritto, potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate, tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.padru.ss.it riportante in oggetto la dicitura: “Manifestazione disponibilità soluzione abitativa”
In ogni caso si precisa che la presente ricognizione di soluzioni abitative non costituisce impegno dal punto di vista pre-contrattuale e/o contrattuale.