Il seguente Avviso per informare tutti gli interessati che è possibile presentare la richiesta per l’assegnazione dei contributi alle famiglie con studenti disabili residenti a Padru, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e/o secondaria di I° grado, che realizzino, anche in proprio, il servizio di trasporto scolastico.
Il predetto contributo è da intendersi quale rimborso a parziale copertura delle spese sostenute, che non abbiano usufruito del Servizio di Trasporto scolastico comunale e che abbiano provveduto in autonomia al trasporto dell’alunno.
Gli interessati devono presentare:
- Modulo A, allegato al presente avviso, compilato in ogni sua parte e firmato dea entrambi i genitori;
- Documenti di identità dei richiedenti e del beneficiario;
- Estremi conto corrente/Iban;
- Certificati di frequenza rilasciato dall’istituto di riferimento
- Verbali di invalidità
Il conteggio del contributo da concedere verrà effettuato su rimborso Kilometrico come di seguito riportato:
- Numero Km giornalieri calcolando la partenza dall’abitazione verso l’istituto scolastico – rientro dall’istituto verso l’abitazione;
- Tipologia di alimentazione veicolo impiegato (gasolio, benzina o altro);
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Padru, a mano o tramite la pec protocollo@pec.comune.padru.ss.it, entro e non oltre le ore 13 del giorno 30.01.2025.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizio Sociale nel giorni: martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30; al numero 0789/454017 int 3 o all’email servizisociali@comune.padru.ot.it