Avviso pubblico

Riunione per la partecipazione al viaggio di aggregazione Mercatini di natale – alta valtellina 29 novembre – 04 dicembre

01 ottobre 2024

1. DESTINATARI

Il viaggio di aggregazione è rivolto prioritariamente a n. 25 cittadini del Comune di Padru, autosufficienti di età a partire dal 55° anno di età in su. Gli interessati sono invitati a partecipare alla riunione che si svolgerà presso l’Aula Consiliare in data 07 ottobre alle ore 17:00, durante la quale sarà disponibile il modulo per la manifestazione di interesse al fine di quantificare il numero effettivo dei partecipanti.

1. ITINERARIO DEL VIAGGIO

Giorno 1 – partenza con nave notturna da Olbia a Livorno ore 21:30;

Giorno 2 – Lago D’Iseo;

Giorno 3 – Livigno, Bormio;

Giorno 4 – Tirano, Saint Moritz;

Giorno 5 – Lecco; Rientro con nave notturna da Livorno a Olbia;

Giorno 6 – Arrivo a Olbia alle ore 7:30 e rientro a Padru.

1. QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione al viaggio di aggregazione per ogni singola persona è pari a € 530,00

I singoli cittadini che parteciperanno dovranno contribuire per il 75% al costo del servizio per un totale di €400,00 con l’eventuale supplemento di €90,00 a persona per la camera singola per l’intero periodo, con le modalità che saranno comunicate successivamente.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Pullman al seguito del gruppo per tutta la durata del viaggio, con itinerario come da programma;

- Traversata in traghetto Olbia – Livorno – Olbia, con sistemazione in cabine doppie interne di 1° classe;

- Sistemazione in hotel 3*** a Tirano, in camere doppie, tutte dotate di servizi privati;

- Trattamento di mezza pensione della cena del 2° giorno alla colazione del 5°giorno;

- Colazione a buffet dolce e salato

- Bevande durante i pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di acqua;

- Biglietto Trenino Rosso del Bernina;

- Guida intera giornata per il 2 dicembre;

- Assicurazione Europ Assistance, assistenza medica per tutti i partecipanti al viaggio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Tassa di viaggio di aggregazione, da pagare in loco;

- Camere singole;

- Ingressi a luoghi di visita;

- pranzi;

- e tutto quanto non chiaramente indicato e specificato nella voce “la quota comprende”

1.  TUTELA DATI PERSONALI - INFORMATIVA PRIVACY

Tutti i dati comunicati dai richiedenti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016. I dati acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per il procedimento del presente avviso pubblico: “PARTECIPAZIONE AL VIAGGIO DI AGGREGAZIONE MERCATINI DI NATALE”.

1.  PUBBLICITÀ

Il presente avviso viene affisso nella sezione online “Albo Pretorio” del sito internet del Comune di Padru, nel sito del Comune di Padru. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale nelle giornate di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e mercoledì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30 oppure al numero 0789/454017 int.8.

Padru, 01/10/2024

f.to La Responsabile dell’Area Politiche Sociali

e Servizi alla Persona

Assistente Sociale Dott.ssa Maria Concetta Geranio