Con la seguente si intende informare che i beneficiari della Carta Dedicata a te 2023 potrebbero essere beneficiari del finanziamento anche per l’anno 2024.
Pertanto si invitano gli stessi a prendere visione del saldo della propria carta in quanto l’importo è stato già accreditato sulla medesima carta.
Per chi avesse smarrito la Carta Dedicata a Te e non ne fosse più in possesso, ne potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
- documento di identità in corso di validità;
- Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
- denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
L’importo è di € 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, per l’acquisto di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Inoltre si ricorda che la Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati che vendono generi alimentari.
Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.