AVVISO PUBBLICO BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024 SCADENZA 30 MAGGIO 2024

15 Febbraio 2024
AVVISO PUBBLICO BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024 SCADENZA 30 MAGGIO 2024

Si informa la cittadinanza che entro e non oltre il 30 maggio 2024 è possibile richiedere il “Bonus Idrico Integrativo 2024”, il contributo destinato a chi vive in condizioni di particolare svantaggio economico ed è in possesso di un’utenza gestita da Abbanoa SpA.

L’agevolazione è messa a disposizione dell’EGAS, l’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna, come sostegno al pagamento delle bollette dell’acqua.

La misura è destinata a tutti i cittadini e le cittadine residenti nel Comune di Padru intestatari di una fornitura idrica gestita da Abbanoa SpA con tariffa Domestico Residente e il cui ISEE non superi i 20 mila euro.

Sono ammessi alla misura i nuclei familiari titolari di utenze dirette o indirette che appartengono alla tipologia "Uso domestico residente" che:

1. siano residenti presso il Comune di Padru;
  2. abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato;
  3. abbiano un indicatore ISEE ordinario in corso di validità non superiore alla soglia di € 20.000,00.
  4. La domanda di ammissione al BONUS deve essere presentata entro e non oltre le ore 13,30 del 30 Maggio 2024.

Alla domanda dovrà essere allegata la segunte documentazione:

- carta di identià del richiedente;

- bolletta a cui si riferisce l'utenza;

- attestazione ISEE

Venerdi 16 Febbraio 2024