AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E IL RINNOVO DEL CONTRIBUTO ''ASSEGNO DI NATALITÀ'' - ANNO 2023.
Si informano le famiglie interessate che con Determinazione Area Socio-Culturale N°43 del 28.06.2023 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione e il rinnovo dell'Assegno di Natalità relativo all'anno 2023.
Si Rende Noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2023 e anni successivi.
La misura prevede la concessione di contributi sotto forma di assegno mensile, a favore di nuclei familiari che risiedono o che trasferiscono la residenza nei comuni inferiori a 3000 abitanti, per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2023 e negli anni successivi e garantisce la continuità dell'erogazione del contributo ai beneficiari del 2022.
Le domande potranno essere presentate entro il 12 GENNAIO 2024 utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile dal sito web del Comune e disponibile presso il Comune di Padru negli orari di apertura al pubblico.
Le domande potranno essere consegnate con le seguenti modalità:
- a mano all'ufficio protocollo del Comune di Padru;
- via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.padru.ss.it
- tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Padru, Viale Italia 13, Ufficio Servizi Sociali.
Si comunica inoltre, che i beneficiari dell'annualità 2022 non devono presentare ulteriore istanza, il contributo verrà erogato in continuità previa verifica da parte degli uffici preposti attraverso la compilazione di un modulo, da ritirare presso l’ufficio del Servizio Sociale.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare l'Ufficio Servizi Sociali e consultare i contenuti della deliberazione G.R. n. 19/80 del 01/06/2023 e dell'allegato ''Linee Guida''.