RIAPERTURA PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA MISURA DEL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE DI CUI ALLA L.R. N° 18/2016 D.G.R. N° 34/25 DEL 11/08/2021
SI RENDE NOTO CHE
con Determinazione della Responsabile dell’Area Socio - Culturale n. 16 del 16.03.2023 è stata riaperta la procedura per la presentazione delle domande di ammissione alla misura del Reddito di inclusione sociale di cui alla L.R. n° 18/2016 e alla D.G.R. n° 34/25 del 11/08/2021, Annualità 2022.
I soggetti in possesso dei requisiti potranno presentare la domanda corredata di tutti gli allegati richiesti, entro e non oltre le ore 13:00 del 29 APRILE 2023.
La stessa dovrà essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Padru oppure inviata all’ indirizzo mail:
Il modulo di domanda è disponibile anche presso l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune – Piano Terra e sul sito internet del Comune di Padru https://www.comune.padru.ss.it
All’istanza dovrà essere allegata:
a) copia del documento d’identità del richiedente;
b) copia del codice fiscale del richiedente;
c) Attestazione ISEE ordinario o corrente in corso di validità o Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 e attestante il valore ISEE, il numero di protocollo e la data di rilascio dell’Attestazione;
d) eventuali certificazioni di stati di invalidità o di handicap (da cui si evinca la percentuale di invalidità) relativi a persone presenti nel nucleo familiare destinatario degli interventi, così come risulta dallo stato di famiglia anagrafica;
Si precisa che rimangono in vigore tutte le disposizioni presenti nel Bando Pubblico - che si allega contestualmente al presente avviso - approvato con Determinazione n. 64 del 20.12.2022.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al n. telefonico 0789 1835444 dal lunedì al venerdì - Ufficio di Servizio Sociale – Operatrice Sociale Dott.ssa Giustina Giagheddu