AVVISO PUBBLICO - REIS PARTE SECONDA

03 Ottobre 2022
AVVISO PUBBLICO  - REIS   PARTE  SECONDA

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di ammissione alla misura regionale denominata REIS (Reddito di inclusione sociale) parte seconda che prevede la realizzazione di interventi economici prioritariamente a favore dei nuclei familiari, che non hanno i requisiti per accedere al REIS parte prima e al Rdc (o ad altre forme di aiuto) e che si trovano, a causa delle conseguenze economico sociali della pandemia Covid-19, in una situazione di disagio socio-economico, comprese le famiglie che si rivolgono per la prima volta ai Servizi Sociali.

Le domande di ammissione devono essere inizialmente presentate entro il 31.10.2022, corredate dalla documentazione richiesta, esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente, da consegnare al Protocollo Generale del Comune di Padru o trasmessa tramite qualsiasi mail al seguente indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.padru.ss.it

In questo caso, nell’oggetto dovrà essere indicato: RICHIESTA DI ACCESSO ALLA MISURA REGIONALE DENOMINATA REIS 2021 PARTE SECONDA.

Per maggiori dettagli si rinvia all’Avviso Pubblico e alla relativa modulistica consultabili qua sotto nel sito online.