Comunicato: appuntamento per 1 incontro informativo con i genitori dei minori iscritti al servizio estivo.

23 Giugno 2022
Comunicato: appuntamento  per 1 incontro informativo con i genitori dei minori iscritti al servizio estivo.

23/06/2022

Tipo notizia Comunicati stampa

Ultimo aggiornamento: 23/06/2022

Nell’ambito del progetto estivo "Estate insieme 2022", promosso dal Settore Socio – Culturale e dall’Assessorato ai Servizi Sociali  del Comune di Padru, martedì 28 giugno  nella sala Auditorium della Biblioteca Comunale in via Roma,   dalle ore 17:00 alle ore 18:00, si terrà un incontro con i genitori dei  bambini dai 3 ai 12 anni, iscritti alle attività estive.

All’’incontro che è organizzato dal Servizio Sociale, sarà presente la Cooperativa che gestirà il servizio. Si propone come finalità quella di chiarire tutti gli aspetti relativi al servizio stesso e quella di raccogliere  e di mostrare altre proposte di intervento che possano completare e migliorare l’offerta.

Giovedi 23 Giugno 2022