Avviso pubblico per la partecipazione alle iniziative formative per PRIMO RILASCIO e RINNOVO dei certificati di abilitazione per l’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari ad uso professionale.

08 Giugno 2022
Avviso pubblico per la partecipazione alle iniziative formative per PRIMO RILASCIO e  RINNOVO dei certificati di abilitazione per l’acquisto e utilizzo dei prodotti fitosanitari ad uso professionale.

Si invitano gli interessati a far pervenire le eventuali adesioni per la frequentazione del corso in oggetto attraverso il modulo allegato. Le domande verranno accolte in ordine di arrivo al protocollo. La domanda di partecipazione, con allegato copia del documento di identità, può essere presentata all’ufficio protocollo, a mano o all’indirizzo e-mail: amministrazione@comune.padru.ss.it,  entro il giorno 30 giugno 2022.

La partecipazione ai corsi è gratuita per i cittadini residenti.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare i numeri 0789/1835452 – 0789/1835450.

F.to Antonello Idini

Giovedi 23 Giugno 2022