BANDO REGIONALE PERMANENTE PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

26 Maggio 2022

Bando pubblico aperto per l’assegnazione di contributi agli inquilini morosi incolpevoli destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità.

Si informano tutti i cittadini che con Determinazione n. 0000129 prot. n. 0003715 del 28/01/2022 della Direzione del Servizio Edilizia Residenziale dell’Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione Autonoma della Sardegna, è stato approvato il Bando, rivolto ai Comuni, relativo all’attribuzione dei contributi di cui al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole, con citazione per la convalida, intendendo la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione.

Le domande di partecipazione possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno, compilate esclusivamente sul modulo allegati al Bando. Alle domande, debitamente compilate, deve essere allegata, a pena di esclusione, la documentazione richiesta nel modulo di domanda stesso.
Le istanze possono essere presentate a mano all’ufficio Protocollo del Comune o fatte pervenire all’indirizzo PEC:
protocollo@pec.comune.padru.ss.it

Le domande inviate tramite Pec, dovranno riportare la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al bando per contributi a favore degli inquilini morosi incolpevoli”.

Per informazioni contattare: Telefono: 0789 1835444 –

Email: servizisociali@comune.padru.ot.it

Il bando integrale e la modulistica da utilizzare sono disponibili in allegato al presente avviso.

Per informazioni Si riceve solo previo appuntamento telefonico concordato con la Dr.ssa G.Giagheddu  chiamando ai numeri 0789/1835444

Documenti allegati:

Bando inquilini morosi incolpevoli 2022